Home Cultura e Eventi Spettacoli Il gruppo queer Eyes Wild Drag ospiti del “WhyNot¿” sabato 28 febbraio al Karemaski

Il gruppo queer Eyes Wild Drag ospiti del “WhyNot¿” sabato 28 febbraio al Karemaski

0
Il gruppo queer Eyes Wild Drag ospiti del “WhyNot¿” sabato 28 febbraio al Karemaski
ewd in dark

Alla festa LGBT-friendly di Arezzo in consolle direttamente dal Classic di Rimini Alex B Dj

Le gender drag Eyes Wild Drag e l’affermato dj Alex B saranno gli ospiti della serata “Why Not¿” – la festa disco gay-friendly organizzata da Arcigay “Chimera Arcobaleno” – in programma sabato 28 febbraio al Karemaski di Arezzo.

Dalle 23,30 spettacolo di apertura a cura del gruppo queer gender drag di Roma Eyes Wild Drag, non un semplice show di Drag King, sarà portato in scena infatti l’immaginario queer del femminile sperimentando generi e ruoli di genere. Le Eyes Wild Drag sono la principale espressione drag condotta da donne in Italia, sono anche curatrici di workshop e ideatrici del festival internazionale di arte queer GendErotica.

Il party proseguirà con il dj Alex B che fin dalla giovane età produce remix, mash up e re-edit che utilizza nei suoi dj set, sale abitualmente nelle consolle dei migliori locali LGBT-friendly d’Italia (Classic club di Rimini, Gay di Village Roma, BeQueer a Perugia ecc…) ed è anche produttore del programma radiofonico “Smash mix” nel quale racconta la dance attuale e quella del passato.

Immancabili alla regia del WhyNot¿ i vocalist e performer Mauriziano & Cifrissima e l’animazione della WhyNot crew. La festa è ovviamente aperta a tutti e tutte ma l’ingresso al Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, è comunque possibile tesserarsi all’ingresso.