Home In Evidenza Il sindaco di Arezzo Ghinelli visita il San Donato

Il sindaco di Arezzo Ghinelli visita il San Donato

0
Il sindaco di Arezzo Ghinelli visita il San Donato
Magi-Petruccioli-Lelli-Ghinelli

AREZZO – Il sindaco di Arezzo (e presidente della Conferenza dei sindaci della provincia di Arezzo) Alessandro Ghinelli ha compiuto una visita al alcune strutture dell’ospedale San Donato.

Una occasione per conoscere una parte di operatori dell’ospedale provinciale e per prendere visione di alcuni reparti.

Sono stati il Commissario di area vasta Enrico Desideri e il vicecommissario Branca Vujovic a fornire alcuni dati sommari sulla attività dell’ospedale. A fare gli onori di casa il direttore sanitario del san Donato Massimo Gialli, Luca Marchi responsabile della manutenzione di immobili e impianti e Nirella Rossi, direttore del Dipartimento Tecnico Scientifico delle Professioni Infermieristico/Ostetriche . Ghinelli ha visitato solo alcuni dei reparti.

Ha visto i laboratori analisi (dove si eseguono quasi tre milioni e mezzi di analisi all’anno), l’oncologia medica, la cardiologia-emodinamica, la nefrologia-dialisi, il rooming in, la tin e il blocco parto, la pediatria, il pronto soccorso e il blocco operatorio con il robot in funzione.

Dopo tre ore di visita Ghinelli, ha preso l’impegno a continuare prossimamente e nel dettaglio la visita in questo grande ospedale, ma anche a conoscere l’organizzazione territoriale che rappresenta l’altra faccia della medaglia delle politiche sanitarie della Asl, sia la attuale che quella futura di Area Vasta.

Ghinelli-Rinnovati-Ciabatti
Ghinelli-Rinnovati-Ciabatti
Ghinelli-Marnetto-Gialli-Ciabatti-Rinnovati
Ghinelli-Marnetto-Gialli-Ciabatti-Rinnovati
Desideri-Ghinelli-Gialli-Vujovic-Migali
Desideri-Ghinelli-Gialli-Vujovic-Migali