Home Attualità Il sito della Fossombroni ed il nuovo servizio di ristorazione, domani la presentazione

Il sito della Fossombroni ed il nuovo servizio di ristorazione, domani la presentazione

0
Il sito della Fossombroni ed il nuovo servizio di ristorazione, domani la presentazione
Fossombroni

Un’altra ventata di novità in arrivo all’ASP Fossombroni. Saranno presentate tutto domani pomeriggio a partire dalle 16:00 di fronte ai residenti, agli operatori, ai familiari ed a tutti i cittadini che vorranno essere presenti.

In programma il lancio del nuovo sito www.aspfossombroni.it che contiene tutte le informazioni necessarie per chi ha bisogno di conoscere procedure e modalità di accesso ai servizi di Rsa, del Centro Diurno e dei pasti a domicilio.

All’interno la sezione aggiornata delle news e della rassegna stampa, il calendario degli eventi in programma e la descrizione storica e moderna della casa di riposo.

Subito dopo sarà presentato il nuovo servizio di ristorazione per i residenti frutto del lavoro portato avanti per la prima volta in Toscana da 3 aziende pubbliche di servizi alla persona come la Remaggi, la Martelli di Figline e la Fossombroni di Arezzo. Saranno Giancarlo Moltard e Umberto Gedeone in rappresentanza dell’ A.T.I- Gemeaz-Cir Food- Servizi Re ad illustrare il nuovo servizio che entrerà in funzione tra pochi giorni.

Sarà l’occasione anche per fare il punto sulla stimolazione Multisensoriale, sulla informatizzazione delle attività assistenziali sociosanitarie e del piano assistenziale personalizzato e del marchio Qualità e Benessere.