Home Sport Inizia positivamente l’anno sportivo per la Società Ginnica Aurora

Inizia positivamente l’anno sportivo per la Società Ginnica Aurora

0
Inizia positivamente l’anno sportivo per la Società Ginnica Aurora
Ginnastica Aurora

Ottime prove ed altrettanto buoni i risultati per le due squadre di Ginnastica Artistica Femminile, che domenica a Livorno hanno partecipato alla prima prova del campionato di Serie C3.

La coppia composta da Chiara Mannucci e Chiara Menichincheri, le più piccole in gara, ha ottenuto il sesto posto regionale, nonostante la tenera età e due o tre errori dovuti alle prime esperienze agonistiche. Le ginnaste hanno dimostrato di avere ampi margini di miglioramento in vista della prossima competizione.

Per Clarissa Fabbrini, Matilde Fabbrini, Ludovica Mannucci Benincasa e Ginevra Mosci è arrivato invece il quarto posto, grazie ad una gara eseguita in maniera precisa. Piena soddisfazione per questo esordio annuale da parte del settore tecnico:

“Io e Thomas siamo molto soddisfatti, – ha commentato nel dopo-gara Giulia Misuri – non solo per il risultato ottenuto, ma anche per il carattere che le ginnaste hanno dimostrato di avere”.

Gli elementi di difficoltà tecnica non ci mancano, – ha aggiunto Thomas Pagni – e lo spirito di squadra neanche. Adesso dobbiamo lavorare con costanza per perfezionare gli elementi e cercare di portare a casa un punteggio migliore nella seconda prova”.

A portare a casa un altro splendido piazzamento, il giovane ginnasta del settore maschile, Tommaso Italiano che domenica a Montevarchi, dopo una serie di esercizi ben eseguiti ha confermato l’ottimo lavoro svolto quest’anno, piazzandosi al primo posto regionale.

Ginnastica Aurora
Ginnastica Aurora

Ginnastica Aurora