Home Cultura e Eventi Eventi La Grande cena dello Scudo di Pan

La Grande cena dello Scudo di Pan

0
Sabato 23 maggio nella cornice della splendida Villa Severi ad Arezzo, si terrà la nostra consueta cena di beneficenza veg a buffet.
Solo 20 euro per passare una bella serata insieme e sostenere lo Scudo di Pan nella sua attività a favore degli animali abbandonati!
 
Vieni anche tu alla cena ed aiuta le colonie feline del Casentino!
La nostra consueta cena di beneficenza veg a buffet, solo 20 euro per passare una bella serata insieme e sostenere lo Scudo di Pan nella sua attività a favore degli animali abbandonati!
Questa volta la cena veg dello Scudo di Pan sarà dedicata all’emergenza delle colonie feline del Casentino.
In quella parte del territorio purtroppo non è mai stata portata avanti un’efficace campagna di sterilizzazione, e la popolazione felina è diventata numerosissima e ingestibile…
Tutto questo sta creando problemi gravissimi a danno dei gatti: cucciolate sterminate, avvelenamento delle colonie, malnutrizione, malattie… una sistuazione drammatica e dolorosa, a cui non possiamo porre rimedio da soli.
Ma intanto facciamo quello che possiamo! Le offerte raccolte con la nostra consueta cena contribuiranno, in piccola parte, ad aiutare le persone che hanno preso a cuore la sorte dei mici casentinesi e si adoperano per la loro salvezza.
Grazie al vostro aiuto potremo sterlizzare, ma soprattutto accudire i nuovi nati, nutrirli in maniera adeguata, proteggerli e cercare loro un’adozione in famiglia.

Partecipate alla cena e fate passaparola!
 

Antipasti: crostini misti (rossi, al tartufo, ai funghi, salsa verde), pomodori gratinati, panzanella, olive, cipolle al balsamico.
Primi: linguine al limone, fusilli primavera, risotto agli asparagi.
Secondi: pecorino coi baccelli, torte salate, le patate di zia Paola, insalata di fagioli.
Dolci: torta al limone, strudel, torta di carote, shaker.
Da bere: acqua e vino a volontà, vinsanto e caffè.

Ampio parcheggio gratuito, i bambini sotto i 10 anni solo 10 euro, con possibilità di farli giocare nel parco attrezzato della villa!
Vieni anche tu a passare una bella serata con noi sabato 23 maggio a Villa Severi: la sala apre alle ore 20,30. Vi aspettiamo!
Sono disponibili 120 posti, è necessaria prenotazione (entro 20 maggio) via SMS al 339 3316079 o via mail [email protected]