Home Cronaca La polizia di stato arresta in autostrada viaggiatore colpito da ordine di carcerazione e traffico internazionale di stupefacenti.

La polizia di stato arresta in autostrada viaggiatore colpito da ordine di carcerazione e traffico internazionale di stupefacenti.

0
La polizia di stato arresta in autostrada viaggiatore colpito da ordine di carcerazione e traffico internazionale di stupefacenti.

Nella giornata di ieri 20 gennaio 2015 una pattuglia della sottosezione polizia stradale di Arezzo ha proceduto all’arresto di due persone di sesso maschile f.a e p.s. rispettivamente di 38 e 50 anni procedenti a bordo di autovettura in a/1 con direzione napoli.

Dette persone avevavo esibivano documenti personali che destavano sospetti sulla loro veridicita’ e che sono poi risultati falsi. dopo ulteriori ed accurati accertamenti gli operatori sono riusciti ad acquisire la corretta identita’ dei due soggetti, e di apprendere come f.a. fosse destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di reggio calabria, direzione d.d.a. per traffico internazionale di stupefacenti.

Gli operatori hanno quindi provveduto ad eseguire l’ordinanza indicata associando l’interessato al carcere di arezzo e procedendo altresi’ all’arresto dell’ulteriore fermato per favoreggiamento.