Home Sport L’Arezzo torna a vincere, 4 a 2 sul Bagni di Lucca

L’Arezzo torna a vincere, 4 a 2 sul Bagni di Lucca

0

Torna alla vittoria il team Arezzo che nella trasferta contro il Bagni di Lucca cala il poker e conquista i tre punti in palio nella 19° gara della stagione.

Mister Pisini opta per Antonelli, Crescioli, Aterini, Roselli, Miasnikava, Borri, Zeghini, Calloni, Mattiacci, Banchetti e Paganini. A disposizione del coach amaranto Cherici, Ciampelli e Pieroni.

Risollevarsi dalla sconfitta contro il Don Bosco è l’obiettivo fissato dalle aretine che giocano una gara di attacco contro un Bagni di Lucca fortemente rimaneggiato che deve fare i conti con le assenze in formazione. L’Arezzo gioca veloce e con Borri su rigore va in vantaggio, Mattiacci e Banchetti arrotondano il risultato prima del duplice fischio. Le ospiti però non stanno a guardare e nelle uniche due azioni più nitide trovano spazio per riaprire il match con il parziale fissato sul 3 a 2.

Nel secondo tempo sono pochi i pericoli corsi dalle amaranto che gestiscono la gara fino al quarto gol che porta la firma di Banchetti autrice di una doppietta. Ancora qualche pecca in fase di contenimento per la squadra di Pisini che paga la distrazione negli unici due affondi del Bagni ma tre punti che fanno bene al gruppo prima della pausa pasquale.

“Abbiamo obiettivamente sofferto poco in questa gara, – dichiara il mister delle amaranto, – e siamo riusciti a giocare in attacco gestendo il risultato a favore. Sono tre punti importanti per alzare un pò il morale del gruppo in vista del prossimo impegno con il Castglione.”