Home Attualità Viabilità Lavori in città, cambia la circolazione

Lavori in città, cambia la circolazione

0
Lavori in città, cambia la circolazione
Divieto Transito

I giorni 19 e 20 febbraio, divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via Nazario Sauro e relativa Piazzetta, nel tratto compreso tra via Trasimeno e l’intersezione con via Vittorio Veneto e in via Montegrappa, nel tratto compreso tra via Piave e via Nazario Sauro, con orario 8.30 – 17.30 con obbligo del ripristino della possibilità di transito dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Negli stessi giorni e nei medesimi orari, in ambo i lati di tali tratti di strade, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Dal 19 febbraio al 10 marzo, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di via dei Palagi, nel tratto compreso tra il civico n. 14 e via Pellicceria e via Pellicceria, nel tratto compreso tra via dei Palagi e il civico n. 2, con orario 8.30 – 18.00, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Dovrà inoltre essere consentita la possibilità di sosta e messo in sicurezza il cantiere dalle ore 15 del 27 febbraio fino alle ore 8.30 del 2 marzo in occasione della Fiera dell’Antiquaria. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, nel tratto di strada indicato, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.