Home Attualità Viabilità Lavori di asfaltatura della strada tra San Zeno e San Giuliano

Lavori di asfaltatura della strada tra San Zeno e San Giuliano

0
Lavori di asfaltatura della strada tra San Zeno e San Giuliano
asfalto lavori strade

Rimarrà chiusa per tre settimane dal 19 gennaio al 7 febbraio

Per consentire l’esecuzione di lavori di asfaltatura, il tratto di strada comunale di collegamento fra la zona industriale di San Zeno e l’intersezione con il raccordo autostradale in località San Giuliano, rimarrà chiuso al traffico dal 19 gennaio al 7 febbraio.

L’ufficio Manutenzione strade e infrastrutture del Comune, vista la limitata larghezza della sede stradale non ha potuto prevedere l’attivazione di un senso unico alternato e pertanto coloro che abitualmente utilizzano questo collegamento, nel periodo di durata dei lavori, dovranno necessariamente programmare per tempo una modifica ai propri itinerari.

Inoltre, in considerazione della conformazione e della notevole lunghezza del tracciato che si sviluppa per circa 5 km, l’articolazione dei lavori è stata programmata in modo da limitare il disagio alla circolazione stradale, ripartendo l’esecuzione degli stessi su distinti tronchi stradali. Il primo tronco interessato dai lavori è quello compreso tra il Cimitero di San Zeno e l’intersezione con la strada comunale del Cuculo in località Ponte alla Nave a cui seguirà il completamento del rimanente tratto.