Home Attualità Viabilità Lavori stradali, le variazioni al traffico, dal 7 e 8 aprile in via Cesalpino, località Patrignone e via Sa

Lavori stradali, le variazioni al traffico, dal 7 e 8 aprile in via Cesalpino, località Patrignone e via Sa

0
Lavori stradali, le variazioni al traffico, dal 7 e 8 aprile in via Cesalpino, località Patrignone e via Sa
Divieto di Sosta

Dal 7 al 16 aprile, restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via A. Cesalpino nel tratto che va dal civico n. 30, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 8.30 – 18.00, con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Dal 7 al 16 aprile senso unico alternato di circolazione in località Patrignone, nel tratto che va dal civico n. 10 al civico n. 14, per una lunghezza complessiva di ml. 150, con orario 8.30 – 18,00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Per tutta la durata dei lavori è garantita la sicurezza del transito pedonale mediante la realizzazione di un corridoio protetto lungo il lato prospiciente il traffico veicolare, della larghezza di almeno un metro delimitato da barriere.

Dalle ore 8.30 dell’ 8 aprile alle ore 18 del 10 aprile, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in Via M. Salmi, nel tratto che va da mt. 30 dalla rotatoria con Via Anconetana e l’intersezione con Via F., Severi.

Pertanto Via F. Severi sarà raggiungibile percorrendo Via T. Perelli oppure da Via della Regghia in località. Staggiano e i parcheggi del controviale di Via M. Salmi saranno raggiungibili dalla Marchionna percorrendo Via P. Bonamici o Via A. del Vita.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti e l’accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.