Home Nazionale Logistica ‘green’, nuove servizi di sicurezza per le consegne a pedali

Logistica ‘green’, nuove servizi di sicurezza per le consegne a pedali

0

Roma, 27 lug. (AdnKronos) – Logistica ‘green’ nel segno della sostenibilità ambientale e della sicurezza. Pony Zero e Axitea siglano una partnership per il futuro della delivery ecologica a pedali che garantisce il controllo e la protezione continuativa del mezzo, della merce e del biker.
In pratica, la logistica intelligente dell’ultimo miglio sviluppata da Pony Zero – orientata alla sostenibilità ambientale e all’integrazione con gli smart services urbani – si arricchisce di strumenti di sicurezza basati sul collegamento con la Centrale di Controllo Axitea, operativa 365 giorni l’anno 24 ore su 24, per monitorare i percorsi dei bikers, geolocalizzare e proteggere la merce, garantire la qualità del servizio ai clienti finali.
Scopo dell’accordo di collaborazione tra Axitea e Pony Zero è definire un nuovo standard nella delivery a pedali, attraverso una soluzione innovativa e sicura di Gps Tracking integrata alle cargobike, utilizzate per il servizio di consegne ultimo miglio.
“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership che ci permette di continuare a migliorare il sistema del trasposto merci ecologico, investiamo tempo ed energie per poter offrire il migliore servizio sul mercato”, sottolinea Pony Zero.