Home Attualità Viabilità Manifestazioni in città, cambia la circolazione

Manifestazioni in città, cambia la circolazione

0
Manifestazioni in città, cambia la circolazione
Divieto di Sosta

Per la partita di calcio, le tappe della Vallate Aretine e il Trofeo Serboli

Partita di calcio

Sabato 28 marzo dalle ore 13 è istituito il divieto di sosta in viale Divisione Garibaldi fino a via di Castelsecco, da via di Castelsecco al piazzale della Curva Ospiti e nel piazzale antistante la Curva Ospiti e il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi.

Divieto di sosta via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223; piazzale R. Lorentini e viale Gramsci e divieto di transito in viale Gramsci e nel piazzale R. Lorentini.

Istituiti inoltre il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l’anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco e il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. Fanno eccezione ai divieti i veicoli autorizzati.

Infine dalle ore 14.30, e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati;

 

25° edizione Vallate Aretine

Sabato 28 dalle ore 13 alle ore 17,30 divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in entrambi i lati del tratto di via M. A. Alessi compreso tra

via T. Perelli e via M. Salmi (inclusa l’area antistante al centro commerciale “Marchionne”).

Domenica 29 marzo dalle ore 8.00 alle ore 11.30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in entrambi i lati del tratto di via Romana compreso tra via G. Salvadori e lo svincolo d’immissione in viale Dante.

 

XXII Torneo Serboli
Domenica 29 marzo dalle ore 8 alle ore 17, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga: nel tratto di via dell’Acropoli compreso tra via R. Sanzio e via N. Borghini; nell’area sterrata antistante il “Centro Sportivo Arrigucci” (campo da rugby); in via Nazzareno Borghini; nel piazzale antistante la curva ospiti dello Stadio Città di Arezzo.

E’ istituito inoltre il senso unico di circolazione veicolare in via dell’Acropoli (tratto compreso tra via Raffaello Sanzio e via Nazzareno Borghini) ed in via Nazzareno Borghini in direzione di marcia via Raffaello Sanzio – via Divisione Garibaldi.