Home Attualità Viabilità Manifestazioni in città, cambia la circolazione

Manifestazioni in città, cambia la circolazione

0
Manifestazioni in città, cambia la circolazione
Divieto di Sosta

A San Zeno, piazza San Jacopo, zona Duomo e zona Stadio

Centro ippico di San Zeno, eventi 2015

nei seguenti periodi: dal 20 al 22 marzo; dal 27 al 29 marzo, dal 3 al 5 aprile in orario 0 – 24 è istituito il senso unico di circolazione veicolare nella Strada Comunale delle Capanne, dalla S.S. 73 fino all’intersezione con la strada Vicinale di Pozzuola (in detta direzione di marcia) e nella vicinale di Pozzuola, fino all’intersezione con la S.G.C. E78 Grosseto/Fano, nella direzione di marcia Strada Comunale delle Capanne – S.G.C. E78 Grosseto/Fano. Nella strada Vicinale di Pozzuola è sospesa la validità dell’Ordinanza che vieta il transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a t. 5,00.

Istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione dei veicoli,compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in entrambi i lati della Strada Comunale delle Capanne, nel tratto, compreso tra la S.S.73 ed il n.c. 51 e nel tratto della Strada Comunale delle Capanne, compreso tra il nc. 51 e l’intersezione con la vicinale di Pozzuola è consentita la sosta sul lato sinistro (Centro Ippico).

Benvenuta Primavera, l’agricoltura verso Expo 2015

Sabato 21 marzo dalle ore 14 alle ore 21 è istituito il divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga, in Piazza San Jacopo.

Presentazione categorie giovanili U.C. Aretina

Sabato 21 marzo dalle ore 14 alle ore 19 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di particolari autorizzazioni in deroga ai divieti in via Ricasoli (tratto esterno alla carreggiata sottostante le scalinate del Duomo), piazza del Duomo, piazza della Libertà.

Partita di calcio

Domenica 22 marzo dalle ore 8 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Divisione Garibaldi fino a via di Castelsecco, da via di Castelsecco al piazzale della Curva Ospiti e nel piazzale antistante la Curva Ospiti; è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi; è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto (nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223), in piazzale R. Lorentini e viale Gramsci; è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale R. Lorentini; è istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l’anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco; è istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. Fanno eccezione a tali divieti i veicoli autorizzati.

Inoltre dalle ore 10 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.