Home Attualità Viabilità Manifestazioni in città come cambia la circolazione nei giorni 11, 12 13 e 14 giugno

Manifestazioni in città come cambia la circolazione nei giorni 11, 12 13 e 14 giugno

0
Manifestazioni in città come cambia la circolazione nei giorni 11, 12 13 e 14 giugno

 

Estrazione della Carriere della Giostra del Saracino

Dalle ore 7 del giorno 11 alle ore 14 del 14 giugno, divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli in piazza della Libertà.

Il giorno 12 giugno dalle ore 18 alle ore 23, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in entrambi i lati, di via Cavour (tratto tra Piazza San Francesco e via Isidoro del Lungo); p.zza San Francesco; via Cesalpino; via Ricasoli (tratto tra P.zza della Libertà e Piazza Madonna del Conforto).

Dalle ore 20 alle ore 23, divieto di transito di tutti i veicoli in via G. Monaco (nel tratto compreso tra via Garibaldi e p.zza San Francesco); p.zza San Francesco; via Cavour (tratto tra p.zza San Francesco e via Isidoro del Lungo); piazza della Libertà; via dell’Orto e via Ricasoli.

Pertanto: nel tratto di via Cesalpino compreso tra via Montetini e via degli Albergotti è invertito il senso di marcia: in via Cesalpino è interrotta la circolazione il tempo strettamente necessario per consentire il passaggio dei figuranti; in viale B. Buozzi nel tratto tra via Ricasoli e via dei Palagi è istituito il senso unico di circolazione in direzione via A. da Sangallo ed è vietato l’accesso ai veicoli provenienti da via A. da Sangallo/via Gamurrini in direzione di via Ricasoli eccetto quelli adibiti al trasporto dei cavalli dei quartieri e dei residenti che, all’intersezione con via dei Palagi, hanno l’obbligo di svolta a sinistra.

E’ consentita la sosta e la circolazione dei veicoli utilizzati per il trasporto dei cavalli nel viale di

accesso alla Fortezza Medicea, ubicato a lato della “Casina del Prato”.

Manifestazione elettorale

Venerdì 12 giugno dalle ore 17 alle ore 22, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza San Jacopo e nel tratto di corso Italia prospiciente la piazza stessa-

La Catona in Festa

Dalle ore 16 del giorno 13 alla ora 1:00 del 14 giugno, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Buonconte da Montefeltro, nel tratto compreso l’accesso alla strada interna individuata dalla numerazione civica 4/1 – 4/21 e l’intersezione semaforica con via Tarlati (incluse le aree esterne alla carreggiata) e nelle aree adibite a parcheggio comprese tra il civico 4/1 e l’intersezione con via Certomondo,

Dalle ore 17 è inoltre istituito il divieto di transito dei veicoli nel tratto di via Buonconte da Montefeltro

compreso tra via Campaldino e via Tarlati (inclusa la strada interna individuata dalla numerazione civica 4/1 – 4/21) e nell’area compresa tra il civico 4/1 e l’intersezione con via Certomondo.

Pescaiola da Vivere – Aspettando l’Estate 2015

Dalle ore 13 del giorno 13 alle ore 2:00 del giorno 14giugno, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Alessandro dal Borro (tratto compreso tra via Benedetto Croce e via U. della Faggiuola); via B. Croce (tratto compreso tra il civico 80 – altezza dell’intersezione con G. Bruno – e via Pisacane); via Ferrucci nel tratto compreso tra i civici 2 e 18 e nell’area sottostante il cavalcavia di v.le Don Minzoni, normalmente utilizzata per lo svolgimento del mercato rionale di Pescaiola.

Dalle ore 14:00 è istituito anche il divieto di transito dei veicoli in via Alessandro dal Borro (tratto compreso tra via Pisacane e via U. della Faggiuola); via B. Croce (tratto compreso tra il civico 80 – altezza dell’intersezione con G. Bruno – e via Pisacane).

4° Trofeo Polisportiva Indicatore – Marconi Arredamenti

Domenica 14 giugno dalle ore 7 alle ore 12, divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in località Indicatore nella zona D, nel tratto dalla prima immissione sulla S.P. n. 21 di Pescaiola, rispetto alla direzione di marcia Ponte a Chiani/S. R. 69 del Valdarno, fino al civico 15 (ambo i lati) e

nei tratti evidenziati dalla segnaletica provvisoria in loco che si ricongiungono alla Strada Comunale di Talzano e nella zona E in ambo i lati del tratto compreso tra il civico 112 e il civico 119.

Dalle ore 9:15 alle ore 12 circa, è inoltre interrotto il transito veicolare il per il tempo strettamente necessario a consentire il passaggio degli atleti e dei veicoli al seguito della gara nel seguente percorso:

località Indicatore zona campo sportivo, S. P. n. 21 di Pescaiola, Ponte a Chiani, via Romea, Pratantico, S.R. n. 69 del Valadarno (cavalcavia SAIMA). Indicatore (3 giri cat. Esordienti 1° anno e cat. Esordienti 2° anno), via di Talzano, la Costa, le Poggiola, S. P. n. 21 di Pescaiola, Ponte a Chiani, Indicatore (1 giro cat. Esordienti 1° anno e 2 giri cat. Esordienti 2° anno).

Manifestazione a scopo benefico

Domenica 14 giugno nell’area del parcheggio Eden ed in un tratto di via Niccolò Aretino dalle ore 6 alle ore 24, divieto di transito e di sosta in tutta l’area del parcheggio Eden.

Dalle ore 6 alle ore 14, divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di via Niccolò Aretino compreso tra via Margaritone e via Guadagnoli.

Dalle ore 11 alle ore 14 inoltre divieto di circolazione dei veicoli nel tratto di via Margaritone compreso tra via Niccolò Aretino e via Crispi; senso unico di circolazione nel tratto di via Margaritone compreso tra via Niccolò Aretino e v.le Michelangelo in detta direzione di marcia.