Home Cultura e Eventi Eventi Martedì 13 gennaio 2015- Borsa Merci di Arezzo -“La Regione Toscana per le PMI”

Martedì 13 gennaio 2015- Borsa Merci di Arezzo -“La Regione Toscana per le PMI”

0

E’ in programma martedì 13 gennaio 2015, con inizio alle ore 9:30 alla Borsa Merci in Piazza Risorgimento , il seminario organizzato dalla Regione Toscana, in collaborazione con Camera di Commercio di Arezzo, per illustrare agli imprenditori le opportunità di co-finanziamenti e aiuti che l’Amministrazione regionale mette a disposizione delle piccole e medie imprese.

Al centro dell’incontro , al quale parteciperanno, tra gli altri, l’assessore alle “Infrastrutture e mobilità” Vincenzo Ceccarelli e l’assessore alle “Attività produttive, credito e lavoro”, Gianfranco Simoncini, il nuovo Programma operativo regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr) 2014-2020 e misure e interventi a favore delle piccole medie imprese (Pmi). Dal progetto pilota Start Up House, al Fondo unico rotativo per i prestiti (Furp), dai Fondi di garanzia ai Voucher per l’acquisizione di servizi innovativi. E ancora i protocolli di insediamento produttivo, gli aiuti per l’internazionalizzazione e i tirocini per l’artigianato artistico.

Iscrizioni online compilando e inviando il form alla pagina http://www.regione.toscana.it/por-creo/comunicazione-e-informazione/iscrizione-incontri-pmi