Home In Evidenza Matteo Salvini venerdì ad Arezzo

Matteo Salvini venerdì ad Arezzo

0
Matteo Salvini venerdì ad Arezzo
Matteo Salvini

Viste la recente vicenda che ha interessato una delle banche più  importanti della nostra zona, Banca Etruria , i giovani di Lega Nord  Arezzo preoccupati per il loro futuro organizzano l’evento “Banche  poco popolari”; venerdì 27 Marzo dalle ore 15 alle 18,30, saremo  presenti con un gazebo di fronte alla sede legale di Banca Etruria in  via Calamandrei, per dare un segnale di disapprovazione verso quella  che è stata una gestione incauta e clientelare di questo istituto di  credito. Abbiamo già visto la vicenda del Monte dei Paschi di Siena e  avviene di nuovo in Toscana che una banca di grande importanza vada a  tradire i piccoli clienti che invece dovrebbe aiutare.

Oltre al  commissariamento, esprimiamo il nostro dissenso verso la speculazione  avvenuta dietro al decreto banche popolari, varato dal governo Renzi,  che ha portato all’arricchimento di pochi e privilegiati soggetti.   Per l’occasione, sarà presente il nostro segretario federale Matteo  Salvini, che dimostra come sempre quanto sia vicino alla gente comune,  alle persone oneste che si vedono accollare rischi da parte di manager  irresponsabili e in malafede.

Matteo Salvini sta dimostrando grande  interesse verso la nostra Toscana, si è speso più volte contro gli  scandali che riguardano la nostra terra mal gestita dal PD e anche  questa volta sarà presente per sostenere i militanti per le lotte nel  territorio. Per chi fosse interessato a Lega nord e al suo movimento giovani, può contattarci presso le pagine facebook “Movimento Giovani Toscani Arezzo” o “Lega nord Arezzo”.