Home Nazionale Migranti: Di Battista, è nuova forma finanziamento pubblico a partiti

Migranti: Di Battista, è nuova forma finanziamento pubblico a partiti

0

Roma, 12 giu. (AdnKronos) – “Quel che ‎mafia capitale‬ e lo scandalo del Cara di Mineo (dove è coinvolto l’ennesimo esponente di Ncd, un partito con più indagati e condannati che elettori) ci fanno capire è che l’immigrazione è diventata una vera e propria forma di finanziamento pubblico ai partiti. Pubblico sì, perché i soldi sono i nostri. Finanziamento sì, perché ci mangiano in tanti”. Lo scrive su Fb Alessandro Di Battista, membro del direttorio M5S.
“A mangiare”, per il grillino, sono “politici, funzionari ministeriali, cooperative rosse o bianche. E lo fanno sulla pelle degli italiani che non ce la fanno più ad accogliere cittadini africani (non è razzismo) e sulla pelle degli africani, prima impoveriti, martoriati dalle guerre e da neo-colonialisti e oggi resi schiavi per essere sfruttati per ottenere soldi su soldi (che non vanno agli immigrati)”.
“Per questo – secondo Di Battista – destra e sinistra non hanno mai nemmeno provato a risolvere il problema. L’emergenza deve durare. In acqua torbide si pesca meglio. I partiti ai quali nessuno dà più soldi (grazie a Dio) si stanno inventando nuove forme di finanziamento. Nuovi business per non scomparire. Mangiano su tutto, sull’emergenza abitativa, sui rom, sulla mondezza, sugli immigrati e persino sui matti come dimostra lo scandalo della Clinica Divina Provvidenza. Noi non molliamo. L’onestà tornerà di moda”.