Home Cultura e Eventi Eventi Milla De La Soul DJ in consolle al “WhyNot¿” sabato 31 gennaio al Karemaski

Milla De La Soul DJ in consolle al “WhyNot¿” sabato 31 gennaio al Karemaski

0
Milla De La Soul DJ in consolle al “WhyNot¿” sabato 31 gennaio al Karemaski
Milla de la Soul - DJ

La festa LGBT-friendly di Arezzo inizierà con la finale del WhyNot’s got Talent e ospite a sorpresa la cantante ULTRA VIOLET

Milla De La Soul, una delle Deejay più richieste dai locali LGBT e non solo di tutta Italia, membro del trio al femminile Le Strulle, sarà la special guest alla consolle del “Why Not¿” di sabato 31 gennaio, la festa disco gay-friendly organizzata da Arcigay “Chimera Arcobaleno” al Karemaski di Arezzo dalle 23,30 in poi.

Open act con DEBS Dj poi sul palco saliranno i talenti finalisti del concorso WhyNot’s Got Talent: Francesca Nardo, Niccolò Pagliai e Serena Sani, selezionati da una giuria, sarà poi il pubblico per acclamazione a decretare il vincitore o la vincitrice! Presenta il vocalist e performer Mauriziano e animazione by Cifrissima e la WhyNot Crew, il gruppo di ballo formato dai volontari e dalle volontarie di Arcigay Arezzo.

Ospite speciale a sorpresa sarà anche la cantante Ultra Violet, conosciuta al grande pubblico come “Fiocco di Neve” per la sua memorabile partecipazione ai casting di X-Factor 5 con il suo look bizzarro e la performance sulle note di E.T. di Kate Perry, oggi Gloria Nencioni scrive brani suoi dalle sonorità elettro-house e sul palco del Why Not¿ canterà dal vivo un inedito.

WhyNot¿ è ormai appuntamento imperdibile per la comunità gay, lesbica, bisex e transgender aretina e non solo, ma anche un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano divertirsi liberi da giudizi o pregiudizi. L’ingresso al Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, ed è comunque possibile tesserarsi all’ingresso.