Home Nazionale Moda: Decoded Fashion, Prodibi è il vincitore di The Fashion Pitch

Moda: Decoded Fashion, Prodibi è il vincitore di The Fashion Pitch

0

Milano, 18 nov. (AdnKronos) – E’ Prodibi, una tecnologia di ultima generazione che eleva gli standard di visualizzazione delle immagini su display, il vincitore della terza edizione di Decoded Fashion Milan presentata da e-Pitti.com, summit internazionale dedicato a fashion e tech che per due giorni ha portato a Milano speaker internazionali a confrontarsi sull’attualità e il futuro di moda e tecnologia. Oggi, sul palco di Decoded Fashion, gli 8 finalisti del concorso ‘The Fashion Pitch’ hanno presentato i propri progetti. Antavo (Gran Bretagna) – un software cloud-based rivolto ad aziende e operatori di e-commerce per la gestione di campagne promozionali e programmi di fidelizzazione del cliente; Brrr! (Usa) – Keep you cool: una collezione di abbigliamento e accessori realizzati con una tecnologia unica e innovativa applicata ai tessuti per un effetto di “freschezza permanente”; MainTool (Spagna), il primo cinturino dotato di tecnologie wearable e che permette a tutti gli orologi di diventare smart; mmuze (Israele) – una piattaforma innovativa per e-retailer che sfrutta i dati generati dai social media per elaborare in modo automatico attività di marketing mirate.
Infine, oltre a Prodibi (Svizzera), Rigamo (Italia), piattaforma dedicata alla personalizzazione di borse realizzate artigianalmente, che offre al consumatore più di 150.000 diverse combinazioni; Tailoritaly (Italia) – il primo e-commerce che permette ai clienti di personalizzare un total look rigorosamente Made in Italy; TheCloth.es (Gran Bretagna) – Never look the same again: un servizio online di noleggio outfit su abbonamento.
Al primo classificato, 10.000 euro e un programma di accelerazione offerti da Fashion Technology Accelerator; un’esperienza di mentoring con i top executive di Hogan; l’accesso diretto all’arena di StartUp Initiative, la piattaforma di accelerazione internazionale di Intesa Sanpaolo. Il secondo premio è andato a Brrr!, il terzo a MainTool.