Home Nazionale ** Mondo Rai/appuntamenti e novità ** (2)

** Mondo Rai/appuntamenti e novità ** (2)

0

(AdnKronos) – A Domenica in di domani, in onda alle 16.30 su Rai1, condotta da Paola Perego e Pino Insegno, continuerà lo spazio dedicato al Festival di Sanremo. La Perego, Paolo Limiti e Tiberio Timperi commenteranno filmati e canzoni e numerosi saranno gli ospiti che si esibiranno e si racconteranno nel corso della puntata: Nek, Chiara, Alex Britti e Irene Grandi. Nell’appuntamento pomeridiano della domenica di Rai1, coppie a confronto sul tema della “ricerca della felicita”. A seguire, Paola Perego incontrerà i genitori di sette figli e una coppia di Firenze che invece ha deciso di non averne. In studio, anche il sociologo Alessio Roberti, autore del libro di recente uscita “Le parole per salvare l’amore”. Infine, si esibirà Vicente Amigo il più grande chitarrista di musica flamenca, con un brano dedicato alla città di Roma.
Domani alle 21:00, in esclusiva e in prima visione, verrà trasmessa la dodicesima stagione della serie “N.C.I.S.”, che vede protagonisti, tra gli altri, Mark Harmon (nel ruolo di Leroy Jethro Gibbs) e Michael Weatherly (Anthony “Tony” DiNozzo). Per l’occasione la Rete proporrà un doppio episodio. La prima puntata mostra Gibbs e McGee all’estero, in Russia, impegnati a gestire una crisi importante. La situazione introdurrà anche un nuovo personaggio: un mercenario e nuovo avversario interpretato da Alex Veadov che apparirà altre volte nel corso della stagione. Negli episodi inediti ci saranno anche dei flashback che racconteranno il passato di Ducky, proseguirà la parte della storia che riguarda McGee e Delilah, e si incontrerà il marito di Bishop.
Tanti i fatti politici e non solo che hanno caratterizzato la settimana appena conclusa raccontati in una nuova puntata di Gazebo, il programma condotto da Diego Bianchi in diretta dal Teatro delle Vittore, domenica 1 marzo alle 23.45 su Rai3. In studio il giornalista Marco Damilano con il suo “punto della settimana”, Marco Dambrosio-Makkox con le sue vignette e Mirko Matteucci-Missouri4. La musica dal vivo di Roberto Angelini e Giovanni Di Cosimo con un ospite d’eccezione: la leggenda vivente della batteria Horacio “El Negro” Hernandez.