Home Cultura e Eventi Eventi Mostra e vendita benefica Foto Gigi Soldano su Fabrizio e la Dakar

Mostra e vendita benefica Foto Gigi Soldano su Fabrizio e la Dakar

0
Mostra e vendita benefica Foto Gigi Soldano su Fabrizio e la Dakar
Meoni

la Città di Castiglion Fiorentino, su iniziativa de  “L’Eroica© in Moto” e del suo organizzatore Andrea Leggieri, promuove la Mostra “Fabrizio Meoni; il gigante e lo spirito della Dakar” dal 10 al 24 Maggio 2015 (vedere locandina allegata), in collaborazione con la scrivente Fondazione e il MotoClub “Fabrizio Meoni” di Castiglion  Fiorentino.

All’interno della Mostra, accanto a moto e cimeli,  sarà esposta una ricca collezione di foto del celebre Gigi Soldano, il fotografo per antonomasia del mondo delle corse e della Dakar, aventi ad oggetto Fabrizio e la carriera sportiva di cui è stato protagonista.

Le foto, in copia conforme, numerata e autografata dallo stesso Soldano,  potranno essere acquistate a fronte di un contributo devoluto fino all’ultimo euro  ai progetti umanitari della Fondazione Fabrizio Meoni Onlus in cifra indicativa di Euro 100,00 ( ammesse solo offerte pari o, se si vuole, sopra il contributo indicativo). Le foto saranno assegnate in ordine di arrivo delle mail e, dietro nostra richiesta, sarà necessario il bonifico bancario entro 5 giorni. La consegna avverrà preferibilmente di persona nei giorni della Mostra (vedi sopra), ma se unica  modalità possibile le spediremo con aggiunta del relativo costo.

Le 34 foto, di dimensioni 20 X 30 cm,  devolute per questa vendita benefica si possono visualizzare al link

http://www.fondazionefabriziomeoni.it/documenti/fondazione_meoni_foto_vendita_benefica.pdf

Chi volesse contribuire ai nostri progetti pertanto ha l’occasione di ricevere un’immagine ricordo di grande valore umano e sportivo, oltre a sostenere la solidarietà. Basta comunicare la donazione offerta per una o più foto che dovranno essere chiaramente indicate (scrivendo il numero indicato nel file sotto le foto) nelle mail, oltre, naturalmente alle generalità.

Se interessati scriveteci pure; il Vostro aiuto per diffondere questa iniziativa sarà molto gradito.

Altresì siamo lieti di invitarVi a visitare la Mostra e le nostra città, un angolo di Toscana che merita davvero di essere conosciuto ed apprezzato.

L’occasione è gradita per inviare i più cordiali saluti