Home In Evidenza Orgoglio Amaranto: “Basta chiacchiere, con l’Arezzo o contro l’Arezzo”

Orgoglio Amaranto: “Basta chiacchiere, con l’Arezzo o contro l’Arezzo”

0
Orgoglio Amaranto: “Basta chiacchiere, con l’Arezzo o contro l’Arezzo”
Orgoglio Amaranto
Orgoglio Amaranto non può che stigmatizzare le incredibili e incondivisibili accuse, nonché la offese, che nelle ultime ore sono state rivolte al nostro allenatore, Ezio Capuano, e alla società U.S. Arezzo, nonché ai giocatori. E’ fuori di ogni dubbio che la prestazione e il risultato dell’ultima gara di Pordenone, siano stati al di sotto delle aspettative. E’ fuori discussione che la gara in Friuli sia stata la peggiore dell’anno, anche in considerazione dell’ultima posizione dei padroni di casa, e della superiorità numerica, che dal 1° minuto aveva messo gli uomini di Capuano nelle condizioni migliori per portare a casa un risultato ben diverso. Ciò non di meno, le infamanti e immeritate accuse, anche a sfondo razziale e territoriale, rivolte da alcuni, pochi, tifosi sia dal settore ospiti dello Stadio Bottecchia, che a posteriori su internet, sui siti, e sui social network, non le accettiamo.

Orgoglio Amaranto vuole prendere le distanze e stigmatizzare sia il comportamento che il contenuto espresso da questi tifosi. Senza voler stare a commentare le offese razziste e territoriali rivolte al nostro tecnico, i membri del Consiglio Direttivo del Comitato trovano assurde e ingiustificate le accuse, sempre le solite che vengono fuori ad ogni stagione, che indicherebbero la vendita delle partite da parte di tecnico e società, come unica causa della sconfitta di Pordenone. Il mister, la squadra e la società sono gli stessi che hanno fatto, fino ad oggi, un campionato dai risultati insperati. Gli stessi che hanno vinto le ultime tre partite, disputate prima di Pordenone. La gara con il Bassano, disputata solo otto giorni fa, è stata da tutti indicata come una gara perfetta e di altissimo livello, vinta dagli uomini di Capuano con il coltello fra i denti.

Se Arezzo e i tifosi dell’Arezzo, vogliono che l’U.S. Arezzo non solo mantenga la categoria, ma cresca da un punto di vista tecnico, organizzativo e programmatico, la sola e unica cosa da fare in questo momento è di unirsi intorno al mister e ai giocatori, per sostenerli e aiutarli a conseguire il tanto agognato obiettivo della salvezza, vicino ma non ancora raggiunto. Il tempo delle chiacchiere è finito! Con l’Arezzo o contro l’Arezzo! Forza Arezzo

Orgoglio Amaranto