Home Attualità Viabilità Partita di calcio e lavori stradali, cambia la circolazione

Partita di calcio e lavori stradali, cambia la circolazione

0
Partita di calcio e lavori stradali, cambia la circolazione

Partita di calcio

In occasione dell’incontro di calcio Arezzo – Renate, domenica 1 febbraio cambia la circolazione nella zona dello stadio Comunale e nelle strade limitrofe.

In particolare: dalle ore 11.00 e fino al termine della competizione sportiva, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale Divisione Garibaldi fino a via di Castelsecco, da via di Castelsecco al piazzale della Curva Ospiti e nel piazzale antistante la Curva Ospiti; è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi: è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazzale R. Lorentini e viale Gramsci; è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale R. Lorentini; è istituito il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l’anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco; è istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell’anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi.

Inoltre dalle ore 13.30, e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto – svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Lavori stradali

Dal 2 al 6 febbraio, divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli nella corsia di immissione tra Via Romana e Via Fratelli Rosselli 24 ore su 24. Inoltre divieto di transito nel sottopasso ciclopedonale tra Via Romana e Via Vittorio Veneto e restringimento della carreggiata in Viale Fratelli Rosselli nel tratto dei lavori in corrispondenza con la corsia di immissione da Via Romana. Pertanto Viale Fratelli Rosselli sarà raggiungibile percorrendo Via A. Manzoni, Viale Dante, fino alla rotatoria, svoltando in Viale Don Minzoni fino a raggiungere l’intersezione semaforica con Via Romana-Via Fratelli Rosselli. Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico locale dei residenti.

Dal 2 al 6 febbraio, l’abbattimento dell’alberatura stradale comporterà in orario 8,30/13,30 e 13,45/17,30 il divieto di sosta in Viale Mecenate su ambo i lati della carreggiata nei tratti via via interessati dalle operazioni: la prima fase dall’ingresso del parcheggio Mecenate al civico 16, la seconda fase dal civico 18 al civico 32, la terza fase dal civico 32 al civico 44.