Home Sport I Professionisti della Movistar sulle strade della Nove Colli

I Professionisti della Movistar sulle strade della Nove Colli

0
I Professionisti della Movistar sulle strade della Nove Colli
Novecolli - partenza

Martedì 3 marzo Giovanni Visconti e Adriano Malori, i due professionisti italiani della spagnola Movistar, si alleneranno sul percorso della nota granfondo

Giovanni Visconti, tre volte campione italiano e recente punta della nazionale di Davide Cassani ai campionati del mondo in terra iberica e Adriano Malori – campione italiano in carica ed ex iridato under 23 nella prova individuale contro il tempo – da lunedì  saranno a Cesenatico ospiti delle strutture di GiroHotels per allenarsi sui colli della granfondo più antica e famosa del mondo.
I due compagni di squadra dell’ultima maglia rosa Nairo Quintana, saranno accompagnati dai due professionisti romagnoli, Manuel Senni, vincitore nel 2014 di due tappe al Giro della Valle d’Aosta e neoprofessionista della corazzata americana BMC e il recente vincitore del Gran Premio degli Etruschi, il velocista Manuel Belletti. La partenza è fissata per le 9:30 di martedì 3 marzo dall’hotel Miramare di Cesenatico, dove alloggeranno i due campioni. Alle 9,00 i due atleti della Movistar e il presidente della Nove Colli Alessandro Spada saranno disponibili ad incontrare la stampa e tifosi.