Home In Evidenza Roberto Bertolini, vincitore di Pechino Express 4, al “WhyNot¿” Arezzo sabato 28 novembre

Roberto Bertolini, vincitore di Pechino Express 4, al “WhyNot¿” Arezzo sabato 28 novembre

0
Roberto Bertolini, vincitore di Pechino Express 4, al “WhyNot¿” Arezzo sabato 28 novembre
Roberto Bertolini

Al Karemaski torna la serata LGBT-friendly con Dj Debs e gli spettacoli delle Drag Nike Nik e Saetta Baldrakqueen

 Il vincintore dell’edizione 2015 del reality di Rai 2 Pechino Express Roberto Bertolini sabato 28 novembre sarà l’ospite speciale del “Why Not¿”, il disco party LGBT-friendly organizzato da Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” in collaborazione con il circolo Arci Karemaski, in località Olmo (ex Storyville).

Apertura dalle 23,15 con la resident DJ Debs in consolle, lo show sarà animato dalle performer Nike Nik e Saetta Baldrakqueen e dalle coreografie della WhyNot Crew. Ampio spazio sul palco e poi in mezzo alla gente avrà l’ospite Roberto Bertolini, personal trainer di Milano conosciuto dal grande pubblico per aver vinto Pechino Express 4 – reality condotto da Costantino della Gherardesca – nella coppia degli #antipodi insieme al blogger Pinna.

“WhyNot¿” è il punto di riferimento ad Arezzo per chi desidera divertirsi in una dimensione in cui si può essere se stessi senza pregiudizi, un appuntamento imperdibile per la comunità gay, lesbica, bisex e transgender, ma anche per tutte le persone che amano vivere senza preconcetti una serata disco di puro divertimento!

L’ingresso al locale è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, e l’eventuale ricavato delle feste è utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.