Home Sport Sfida casalinga per l’Arezzo, domenica atteso il San Miniato

Sfida casalinga per l’Arezzo, domenica atteso il San Miniato

0

Archiviata la sconfitta esterna contro il Livorno Sorgenti, per l’Arezzo è tempo di rimettersi in marcia sul proprio cammino e l’occasione per ritrovare la vittoria si presenta questa domenica nella sfida casalinga contro il San Miniato.

All’andata, in un week end di fine ottobre, le aretine s’imposero per 4 a 0 conseguendo la seconda vittoria della stagione. Bruci, Banchetti, Borri e Lucarini decisero le sorti del secondo match stagionale che aprì le danze per un discreto percorso delle amaranto che sta ora conoscendo un momento più opaco e sfortunato ma che ha comunque mostrato una squadra preparata e valida che ha solo da ritrovare la propria forza.

Il San Miniato è reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Lucca e chiude la classifica a quota 4 punti. Sembra dunque una gara non troppo proibitiva per le aretine che possono approfittare anche del fattore campo per piazzare una vittoria che darebbe morale all’ambiente. “Quello che abbiamo mostrato sul campo nelle ultime due partite è già una risposta positiva di questo gruppo – dichiara Mister Casagni -poi purtroppo il risultato sembra raccontare un’altra partita ma lo spirito con cui abbiamo affrontato la gara era quello giusto e adesso è importante ripeterci anche con il San Miniato per ottenere un risultato utile.”