Home Attualità Viabilità Toscana: chiusa provvisoriamente al traffico la statale 3 bis ‘Tiberina’ (E45), in direzione sud, per il recupero di un mezzo pesante di traverso

Toscana: chiusa provvisoriamente al traffico la statale 3 bis ‘Tiberina’ (E45), in direzione sud, per il recupero di un mezzo pesante di traverso

0

Anas comunica che la strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) è provvisoriamente chiusa in direzione sud tra Valsavignone e Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo, a causa mezzo pesante di traverso. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli e non risultano feriti. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Il traffico è provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria uscita obbligatoria a Valsavignone e rientro a Pieve Santo Stefano Nord.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.