Home Nazionale Trani: Senato ‘salva’ Azzollini, M5S si scatena su Twitter

Trani: Senato ‘salva’ Azzollini, M5S si scatena su Twitter

0

Roma, 29 lug. (AdnKronos) – M5S scatenato su Twitter dopo il voto dell’Aula del Senato che ha respinto la richiesta di arresto avanzata dalla procura di Trani nei confronti del senatore di Ncd Antonio Azzollini per la vicenda del crac della casa di cura Divina Provvidenza. A stretto giro del voto dell’Aula, fioccano su twitter commenti al vetriolo di deputati e senatori grillini.
“Il Pd, quello di Mafia Capitale – attacca Alessandro Di Battista – salva il senatore Azzollini di Ncd dall’arresto. Questo è Renzi, rottamatore di legalità. Vergogna!”. “Scandaloso – scrive Danilo Toninelli – Pd e Fi si confermano i peggiori nemici della legalità. Solo M5S può battere la corruzione!”. “Pd dice ai suoi di votare ‘secondo coscienza’ su richiesta arresto per Azzollini. Salvato. Coscienza sporca”, twitta Carlo Sibilia.
La capogruppo alla Camera Francesca Businarolo posta un “pro memoria: i parlamentari sono cittadini come gli altri”. “Due terzi del Senato salvano Azzolini dall’arresto. Non ci sono appellativi per definire questi indegni rappresentanti dello Stato”, attacca Laura Castelli. Durissimo Luigi Di Maio: “Mi fanno davvero schifo!”, scrive su Fb il vicepresidente della Camera.