Home Cronaca Un arresto, una denuncia in stato di libertà e cinque segnalazioni dei carabinieri di Arezzo

Un arresto, una denuncia in stato di libertà e cinque segnalazioni dei carabinieri di Arezzo

0
Un arresto, una denuncia in stato di libertà e cinque segnalazioni dei carabinieri di Arezzo
Carabinieri Auto

I Carabinieri della Stazione di Montevarchi hanno tratto in arresto un 27enne, albanese, residente in Valdarno, nei cui confronti l’ufficio esecuzioni penali della Procura della repubblica presso il Tribunale di Arezzo aveva emesso un ordine di carcerazione.

L’uomo deve scontare 8 anni, 10 mesi e 25 giorni di reclusione, essendosi reso responsabile di vari furti, commessi nel Valdarno negli anni scorsi.

L’arrestato è sto condotto dai Carabinieri presso la Casa Circondariale di Arezzo.

I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà un minore degli anni 18,

residente in Valdichiana, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella notte tra il 12 e il 13 luglio scorso una pattuglia dei Carabinieri di  Foiano della Chiana, fermava per un controllo il giovane che, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di tre involucri in cellophan contenenti hashish, per un peso complessivo di oltre 16 grammi.

Nell’ambito dello stesso servizio venivano segnalati all’Autorità Amministrativa per detenzione di stupefacenti per uso personale, oltre al denunciato, anche altri due minori, che erano in sua compagnia.

I Carabinieri della Stazione di Poppi hanno segnalato alla Autorità Amministrativa un 22enne della provincia di Perugia, per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Il 13 luglio scorso i militari dell’Arma, nell’ambito dei servizi preventivi finalizzati al contrasto della diffusione degli stupefacenti, fermavano per un controllo il giovane che veniva trovato in possesso di 6 grammi di hashish.

I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un 21enne, marocchino, residente in Valdichiana per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Verso le 21 del 10 luglio scorso una pattuglia dei Carabinieri di Terontola fermava il giovane in quel centro abitato e, sottoposto a perquisizione, lo trovava in possesso di una siringa da insulina con tracce ematiche e residui di eroina.