Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico, a partire da lunedì 27 aprile per lavori e manifestazioni

Variazioni al traffico, a partire da lunedì 27 aprile per lavori e manifestazioni

0
Variazioni al traffico, a partire da lunedì 27 aprile per lavori e manifestazioni
Divieto di Sosta

Una serie di lavori stradali e manifestazioni comporteranno modifiche al traffico e alla sosta a partire da lunedì 27 aprile.

Fino al primo maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in ambo i lati di via Morse nel tratto compreso tra via Cocchi e via Edison dalle 8,30 alle 18.

Fino al martedì 28 aprile, divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Margaritone in corrispondenza del civico 15, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 9 alle 18, e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Dal 27 al 30 aprile, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via Fratelli Lumiere, nel tratto compreso tra il civico 15/3 fino al civico 19, dalle 8 alle 18, e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Spring Party presso il Quartiere di Porta sant’Andrea

Dalle 21 del 30 aprile all’una del primo maggio è istituito il divieto di transito dei veicoli in via delle Gagliarde e via Guadagnoli, nel tratto compreso tra via Macallè e via delle Gagliarde, a eccezione di quelli dei residenti, d’emergenza, di soccorso e di polizia.

Raduno nazionale a carattere turistico di motocicli e ciclomotori “ Vespa”

Venerdì 1 maggio, dalle 7 alle 11 sono istituiti i divieti di sosta e di transito in via Roma e nel tratto di via Crispi compreso tra Corso Italia e via Margaritone, comprese le aree esterne alla carreggiata.

Inoltre, dalle 10 alle 11,30 limitatamente al tempo necessario per consentire il passaggio dei partecipanti è interrotto il transito veicolare nel seguente percorso: via Roma/via Crispi, Corso Italia, via Cavour, Piazza San Francesco, via Cavour, via San Lorentino, tratto tra via Cavour e via Garibaldi, via Garibaldi, via e Piazza G. Monaco, via Petrarca, via Baldaccio d’Anghiari, viale Luigi Cittadini, viale Maginardo, via Masaccio, via Cristoforo Colombo, viale Dante, via Chiarini, via Chiari, Ponte a Chiani, San Giuliano, Mugliano in uscita dalla città.

Operazioni di trasloco in piazza Grande

Dalle 8 alle 13 di giovedì 30 aprile e martedì 5 maggio è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piazza Grande all’altezza dei civici 6-8