Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori

Variazioni al traffico per lavori

0
Variazioni al traffico per lavori
Divieto di Sosta

Dal 21 al 23 aprile, restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Viale Maginardo (tratto da Via L. Cittadini fino a Via L.B. Alberti), Via L.B. Alberti (tratto che va da Viale Maginardo fino all’intersezione semaforica con Via Vittorio Veneto), Via Vittorio Veneto (tratto dall’incrocio semaforico con Via L.B. Alberti fino all’intersezione semaforica con Viale Michelangelo). I lavori evrranno effettuati dalle ore 20 alle ore 6 di mattina e la circolazione sarà normale dalle 6 ore 6 alle ore 20 del giorno 22 aprile.

Dal 22 al 24 aprile, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri, nella viabilità parallela a Via P. Calamandrei, nel tratto del lato opposto al civico n. 17, per una lunghezza complessiva di mt. 50 con orario 8.30 – 18.30, con obbligo del ripristino della normale circolazione dalle ore 18.30 alle ore 8.30 del giorno successivo. Per tutta la durata dei lavori è garantita la sicurezza del transito pedonale mediante la realizzazione di un corridoio protetto lungo il lato prospiciente il traffico veicolare, della larghezza di almeno un metro delimitato da barriere.

Dalle ore 8 alle ore 17 del 23 aprile, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in via Campo di Marte, nel fronte opposto del tratto compreso tra il civico 4 ed 8. Negli stessi giorni ed orari, in tale tratto e in quello di via Vittorio Veneto compreso tra via Isonzo e l’accesso a via Campo di Marte sono istituiti il limite massimo di velocità di 30 Km/h e il divieto di sorpasso dei veicoli.

Dalle ore 8.30 alle ore 17 del 24 aprile, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, nel tratto di via Vittorio Veneto compreso tra il civico 232 e 246 e in ambo i lati del controviale di via Vittorio Veneto compreso tra il civico 245 e 253. Lo stesso giorno ed orario sono istituiti il limite massimo di velocità di 30 Km/h e il divieto di sorpasso dei veicoli.