Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico per lavori, con inizio i giorni 28 e 29 gennaio

Variazioni al traffico per lavori, con inizio i giorni 28 e 29 gennaio

0
Variazioni al traffico per lavori, con inizio i giorni 28 e 29 gennaio
Divieto di Sosta

Via Romana: dalle ore 8.30 alle ore 18 del 28 gennaio, senso unico alternato di circolazione nel tratto compreso tra il civico n. 72 e il civico n. 68/B, per una lunghezza complessiva di mt. 30.

In entrambi i lati del tratto di strada indicato, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Via Nazario Sauro: dal 28 gennaio al 28 febbraio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Nazario Sauro e relativa piazzetta, nel tratto compreso tra Via Trasimeno e l’intersezione con Via Vittorio Veneto, con orario 8.30 – 17.30 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Negli stessi giorni e nei medesimi orari i 3 stalli per disabili posizionati nel tratto interessato dai lavori, saranno spostati in Via Monte Grappa, in prossimità dell’intersezione con Via Nazario Sauro. Previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Via Maggiore Galliano: dal 28 al 30 gennaio, divieto di sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Maggiore Galliano, nel tratto che va dal civico n. 17 e l’intersezione con Via Bottego, per una lunghezza complessiva di mt. 40, con orario 8.30 – 17.30 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo. Previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Via Molinara: i giorni 29 e 30 gennaio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione in Via Molinara n. 11/E per una lunghezza complessiva di mt. 15, con orario 8.30 – 17.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.