Home In Evidenza Variazioni al traffico per lavori stradali, da lunedì 11 maggio in alcune strade cittadine

Variazioni al traffico per lavori stradali, da lunedì 11 maggio in alcune strade cittadine

0
Variazioni al traffico per lavori stradali, da lunedì 11 maggio in alcune strade cittadine
Divieto di Sosta

Prorogati fino a lunedì 11 maggio compreso il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e il senso unico alternato di circolazione in Via dell’Acropoli all’altezza del ponte di attraversamento del torrente Bicchieraia, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 8.30 – 17.30 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 17.30 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi. Nel tratto del ponte di attraversamento del torrente Bicchieraia verrà realizzato un corridoio di transito pedonale protetto, della larghezza di almeno un metro delimitato da barriere.

Dall’11 al 15 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione in Via A. Stoppani nel tratto che va dal civico n. 2, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 8.30 – 18.00, con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Dall’11 al 15 maggio, divieto di transito pedonale nel marciapiedi di: Via P. Lorenzetti (tratto compreso tra le intersezioni con Via B. Cellini e quella con Via M. da Caravaggio, lato chiesa); Via M. da Caravaggio (tratto compreso tra le intersezioni con Via P. Lorenzetti e quella con Viale Giotto, lato chiesa); Viale Giotto (tratto compreso tra Piazza Giotto e il civico n. 33, lato numeri dispari), con orario 9 – 18, con obbligo del ripristino del transito pedonale ore 18 alle ore 9 del giorno successivo.

Nei tratti di strada di Via P. Lorenzetti (lato chiesa), Via M. da Caravaggio (lato chiesa), Viale Giotto (lato numeri civici dispari), è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

In Via P. Lorenzetti e Via M. da Caravaggio è istituito il senso unico alternato di circolazione mentre in Viale Giotto è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Per tutta la durata dei lavori è garantito il traffico pedonale e l’accesso alle proprietà laterali fino alla zona interessata dai lavori.

Dall’11 al 20 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e senso unico alternato di circolazione in Via A. della Robbia n. 161, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 8.30 -.00 con obbligo del ripristino della circolazione dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi.

Dalle ore 8.30 alle ore 18.30 del giorno 11 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in ambo i lati di Via Tagliamento (tratto compreso tra il civico n. 3 e l’intersezione con Via M. Cesti), Via M. Cesti (tratto compreso tra Via Tagliamento e l’intersezione con Via Trasimeno),Via Isonzo (ratto compreso tra le intersezioni con Via Trasimeno e quella con Via V. Veneto). In Via M. Cesti e in Via Tagliamento è inoltre istituito il senso unico alternato di circolazione e in via Isonzo un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Dall’11 al 15 maggio, divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in Via del Mulinaccio, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Setteponti e il civico n. 2, per una lunghezza complessiva di mt. 20 con orario 8 – 18 con obbligo del ripristino della possibilità di sosta dalle ore 18 alle ore 8 del giorno successivo. All’altezza della zona interessata dai lavori è previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata.

Dall’11 al 15 maggio, senso unico alternato di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di Via A. Vivaldi, nel tratto compreso tra il civico n. 2 e l’intersezione con Via G. Doninzetti, per una lunghezza complessiva di mt. 20, con orario 8.30 – 18.00 con obbligo del ripristino della possibilità della sosta dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo.