Home Attualità Viabilità Variazioni al traffico, per lavori stradali dal 20 al 23 febbraio

Variazioni al traffico, per lavori stradali dal 20 al 23 febbraio

0
Variazioni al traffico, per lavori stradali dal 20 al 23 febbraio

Dal 20 al 23 febbraio, senso unico alternato di circolazione in Via F. Petrarca, nel tratto opposto al civico n. 1, per una lunghezza complessiva di mt. 10 e in Via Margaritone, nel tratto che va dall’intersezione con Via Pietro Aretino, per una lunghezza complessiva di mt. 30, con direttrice Piazza Sant’Agostino, con orario 9.00 – 18.00 con obbligo del ripristino della possibilità del regolare transito dalle ore 18.00 alle ore 9.00 del giorno successivo e nei giorni festivi..

Per tutta la durata dei lavori è garantita la sicurezza del transito pedonale mediante la realizzazione di un corridoio di transito pedonale protetto lungo il lato prospiciente il traffico veicolare, della larghezza di almeno un metro delimitato da barriere. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, in ambo i lati dei tratti di strada indicati, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.

Dal 20 al 23 febbraio, senso unico alternato di circolazione in Via L. Galvani, nei tratti che vanno dal lato opposto del civico n. 4, per una lunghezza complessiva di mt. 10; da mt. 10 dopo il civico n. 77 in direzione Via F.lli Lebole, per una lunghezza complessiva di mt. 10; dal civico n. 59, per una lunghezza complessiva di mt. 10, con orario 8.30 – 18.00 con obbligo del ripristino della possibilità di transito dalle ore 18.00 alle ore 8.30 del giorno successivo e nei giorni festivi..

Per tutta la durata dei lavori è garantita la sicurezza del transito pedonale mediante la realizzazione di un corridoio di transito pedonale protetto lungo il lato prospiciente il traffico veicolare, della larghezza di almeno un metro delimitato da barriere, Negli stessi giorni e nel medesimo orario, nel tratto di strada indicato, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga.