Home Cultura e Eventi Eventi Vetrina pasquale: il master di cioccolateria di Confartigianato

Vetrina pasquale: il master di cioccolateria di Confartigianato

0

E’ tempo di aggiornamento per i pasticceri e cioccolatieri che vogliono stare al passo con le ultime tendenze della cioccolateria del periodo pasquale. Per questo motivo l’Associazione Pasticceri e Cioccolatieri di Confartigianato Imprese Arezzo organizza per lunedì 2 Febbraio il Master Professionale “Vetrina Pasquale” avvalendosi di un docente d’eccezione come Sergio Signorini Maestro Cioccolatiere della Federazione Italiana Pasticceri.

Il Master si terrà presso la sede di Fo.ge.pa in V. Ferraris 192 ad Arezzo dalle 9 alle 17.30 e si propone di aggiornare i partecipanti sulle ultime novità per loro Vetrina Pasquale, dalla creazione di nuovi soggetti in cioccolato alla decorazione delle uova pasquali che devono essere sempre più curate e particolari per venire incontro alle esigenze dei clienti che vogliono regalare e gustare qualcosa di diverso da quello che si può comunemente acquistare nella grande distribuzione: prima di tutto per l’uso di materie prime di qualità contrariamente a quelle impiegate per i prodotti industriali ricchi più di grassi che di cioccolato.

poi, come rinunciare ad un pezzo unico di pregiato cioccolato realizzato interamente a mano? Per ogni informazione sul Master è possibile contattare Confartigianato Imprese Arezzo al nr. 0575/314210.