Home In Evidenza Ralli capogruppo PD: una brutta pagina dell’amministrazione di centrodestra

Ralli capogruppo PD: una brutta pagina dell’amministrazione di centrodestra

0
Ralli capogruppo PD: una brutta pagina dell’amministrazione di centrodestra

Il capogruppo consiliare del PD Luciano Ralli in una nota commenta la decisione del Consiglio di Stato che ha dichiarato illegittimo un atto della giunta Lucherini del 2003.

“Si è chiusa oggi una brutta pagina dell’amministrazione di centrodestra al Comune di Arezzo: 250.000 euro, mezzo miliardo circa di vecchie lire, costerà al Comune e quindi ai cittadini l’errore del centrodestra. Il Consiglio di Stato ha infatti dichiarato illegittimo un atto della giunta Lucherini del 2003 riconoscendo il diritto al risarcimento a favore di un’azienda che aveva partecipato a un bando ritenuto poi illegittimo. Il Comune ha addirittura rischiato il fallimento qualora fosse stata accolta in toto la richiesta di risarcimento che era di 6 milioni di euro.
Non possiamo non rilevare che due componenti di quella giunta Lucherini sono oggi il sindaco e il vicesindaco”.

Previous article Variante urbanistica per lo stadio di Arezzo
Next article Berlusconi: Fontana, sede Fi sommersa da messaggi auguri
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.