Home In Evidenza Al Karemaski il party LGBTI-friendly di Arezzo con le performance di Nike & Saetta e Whynot crew

Al Karemaski il party LGBTI-friendly di Arezzo con le performance di Nike & Saetta e Whynot crew

0
Al Karemaski il party LGBTI-friendly di Arezzo con le performance di Nike & Saetta e Whynot crew
whynot

Out of the cage. Tutti e tutte fuori dalle gabbie nella serata “Why Not¿”, il disco party LGBTI-friendly organizzato dai volontari di Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” in collaborazione con il circolo Karemaski, che sabato 26 novembre farà divertire e ballare a suon di EDM e electro house con MILLA in consolle, la DJ dall’immagine dark del trio al femminile Strulle, che si esibisce nei migliori club d’Italia (Cocoricò di Riccione, Classic di Rimini,  GayVillage Roma).

Porte aperte del Karemaski (loc. Olmo, 44) dalle 23.15 e in apertura warm-up by Gabriele Milone Dj, poi per tutta la serata animazione assicurata dagli show delle eclettiche performer Nike & Saetta insieme alle coreografie della Whynot Crew.

L’ingresso al locale è riservato ai soci Arcigay, Arci o altre affiliate, ma è possibile tesserarsi all’ingresso. L’eventuale ricavato della serata sarà utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.