Home Nazionale Assicurazioni: Ivass, Novares per servizio riscossione contributo vigilanza

Assicurazioni: Ivass, Novares per servizio riscossione contributo vigilanza

0

Roma, 31 ott. (AdnKronos) – La società Novares Spa è stata incaricata del servizio di riscossione del contributo di vigilanza per gli anni 2016-2018. Lo rende noto l’Ivass che oggi con un provvedimento ha fissato le modalità e i termini di pagamento del contributo di vigilanza per l’anno 2016. Gli intermediari, sottolinea l’Autorità, dovranno effettuare il pagamento del contributo al più tardi entro il 30 novembre 2016. Tale termine è prorogato al 20 dicembre 2016 per gli intermediari aventi residenza o sede legale nei comuni del Centro Italia colpiti dal sisma del 24 agosto 2016 e in quelli eventualmente individuati con decreto successivo.
I contributi devono essere pagati esclusivamente mediante:bollettino postale o ordine di bonifico bancario precompilati, da scaricare dal sito https://ivass-linkmate.novares.it/ tramite digitazione del codice fiscale/partiva IVA e del codice RUI (10 caratteri compresa la lettera iniziale);. Il bollettino postale è pagabile presso: gli uffici postali, le tabaccherie, i punti vendita collegati alla rete Sisal e Lottomatica; principali carte di pagamento (carta di credito, carta prepagata, PayPal, MyBank), collegandosi al sito internet https://ivass-linkmate.novares.it/.
Attraverso lo stesso sito è possibile, altresì, verificare l’eventuale morosità pregressa e pagare i contributi arretrati ancora dovuti. I bollettini di conto corrente postale emessi precedentemente, nonché le precedenti coordinate IBAN non possono più essere utilizzati.In caso di difficoltà di accesso al sito https://ivass-linkmate.novares.it/ sono attivi gli indirizzi: [email protected] e [email protected] oppure il numero verde 800.262.300, attivo nei giorni lavorativi con orario 9.00-17.00.