Blitz della Polizia Municipale nel parco del Pionta, un agente ferito

1924
Polizia Municipale
Polizia Municipale

Blitz della polizia municipale nel parco del Pionta. Nel corso dell’operazione è stato fermato un uomo, trovato in possesso di sostanze stupefacenti pronte per lo spaccio, che, tentando di fuggire, ha avuto una colluttazione con due agenti.

Uno degli agenti è rimasto ferito ed è stato trasportato al pronto soccorso dove lo ha raggiunto il sindaco Alessandro Ghinelli per sincerarsi delle sue condizioni e complimentarsi dell’attività svolta per garantire sicurezza nella zona del Pionta.

L’agente ha riportato alcune lesioni, comunque lievi. Lo spacciatore è stato fermato, in attesa di giudizio direttissimo previsto per domattina.

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco Ateca, il primo SUV Seat
Articolo successivoConsulta: Fedeli, ora ddl cognome madre, per me sarà priorità
Dopo oltre 17 anni di lavoro presso la Color Service Srl di cui sono stato amministratore e co-fondatore ho iniziato un nuovo percorso lavorativo con la mia nuova azienda ArezzoWeb S.r.l. Questi alcuni dei miei servizi offerti ai clienti: sviluppo del brand, crescita dei contatti Web, interfaccia utente del sito Web e introiti pubblicitari. Sviluppo di una strategia del brand e di sistemi statistici. Consulenza strategica, comprensiva dello sviluppo di piani aziendali e strategie di vendita. Consulenza per nuove aziende sulla formazione di strutture corporate, stesura di linee guida sulla privacy e strutturazione di transazioni commerciali.