Home Giostra del Saracino Borsa di Studio Edo Gori venerdi la premiazione

Borsa di Studio Edo Gori venerdi la premiazione

0
Borsa di Studio Edo Gori venerdi la premiazione

Venerdì prossimo alle ore 10,30 nella Sala delle Vittorie del Museo del Quartiere di Porta Santo Spirito di via Spinello n. 4 si terrà la cerimonia di premiazione per l’edizione numero undici della Borsa di Studio in memoria di Edo Gori.

Il concorso, riservato alle classi II, III, IV e V delle scuole primarie del comune di Arezzo, anche quest’anno ha riscosso un grandissimo successo.
La commissione ha esaminato le 317 opere, tra le sezioni “Disegno” e “Narrativa”, di alunni che hanno partecipato al concorso.

imageI sei “talenti in erba” vincitori della borsa di studio appartengono alle scuole “Masaccio”, “Pitagora”, “Aldo Moro” e “Suore Stigmatine” di piazza Sant’Agostino. Alla scuola Pitagora della Chiassa Superiore va il premio speciale di 200 euro, per il maggior numero di opere pervenute in rapporto agli alunni della scuola.

Le opere di tutti gli alunni partecipanti al concorso saranno esposte nel Museo del Quartiere di Porta Santo Spirito sabato 28 e domenica 29 dalle ore 15,30 alle ore 19,00.