CAMUCIA  –  Per consentire di eseguire alcuni interventi tecnici indispensabili per il funzionamento delle procedure informatiche in dotazione alla della Casa della Salute di Camucia, dal 9 all’11 novembre alcune attività presenti nella struttura di via Capitini saranno sospese.

Più in particolare, mercoledi 9 novembre saranno sospese quasi tutte le attività  (con esclusione di quelle che non necessitano di supporti informatici per la loro erogazione), mentre l’attività di prenotazione (CUP) sarà sospesa da mercoledi 9 a venerdi 11 novembre compreso.
Negli stessi giorni, il Punto Prelievi garantirà solo l’effettuazione dei prelievi precedentemente prenotati.

L’Azienda sanitaria, mentre si scusa per gli eventuali disagi che si dovessero creare ai cittadini,  precisa che per facilitare l’accesso al servizio di prenotazione, nei giorni indicati saranno effettuate aperture pomeridiane straordinarie al CUP della Fratta con orario 15,00-18,30.
Allo stesso tempo, possono essere utilizzati anche i servizi di prenotazione presenti presso le altre strutture della zona (Casa della Salute di Foiano per i giorni 9 e 10) e per i giorni 9/10/11 Casa della Salute di Castiglion Fiorentino, oltre a quelle di Cortona in Vicolo Mancini, Terontola presso la medicina di gruppo dei Medici di Medicina Generale e  presso tutte le farmacie dislocate nel territorio che svolgono attività CUP per conto dell’Azienda.
Naturalmente è sempre possibile utilizzare il servizio CUPTEL (tel. 800575800 da fisso, 0575379100 da cellulare) aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 7,45 alle ore 17,30.