Home Cultura e Eventi Eventi A Castiglion Fiorentino è l’ora del teatro con i corsi al Mario Spina

A Castiglion Fiorentino è l’ora del teatro con i corsi al Mario Spina

0
A Castiglion Fiorentino è l’ora del teatro con i corsi al Mario Spina
laboratori per bambini

Educazione al teatro per bambini, giovani e adulti a cura di Libera Accademia del Teatro e Officine della Cultura

Domenica 19 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19, il Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino ospiterà il primo appuntamento con i corsi di teatro per bambini e adulti. Il ritrovo è in teatro con inizio alle ore 17 per sperimentare il “fare teatro”, porre domande, conoscere i docenti e dare inizio a un modo alternativo per passare i mesi freddi divertendosi in Val di Chiana.

Dopo l’inizio festoso e accogliente del gruppo dei giovani dai 18 ai 25 anni, guidato da Sara Venuti e che s’incontrerà allo Spina ogni venerdì con orario 19:30 – 21:30, Officine della Cultura, insieme alla Libera Accademia del Teatro, aprono dunque le porte del Teatro Comunale di Castiglion Fiorentino ai due ulteriori corsi laboratoriali, per bambini e adulti. In attesa che la stagione riprenda il suo corso con il primo appuntamento di domenica 23 ottobre, alle ore 21:15, con lo spettacolo “20 chili di occhi” proposto dal Teatro Insonne.

Largo alla fantasia: a Castiglion Fiorentino è l’ora del teatro! Per informazioni e iscrizioni telefonare a Officine della Cultura al numero 0575 27961. La partecipazione all’incontro dimostrativo di domenica 19 ottobre è libera.