Home Nazionale Confindustria: Zaia, pronti a lavorare insieme a nuovo presidente Vicenza

Confindustria: Zaia, pronti a lavorare insieme a nuovo presidente Vicenza

0

Venezia, 19 apr. (AdnKronos) – “Saluto Luciano Vescovi, eletto presidente degli industriali vicentini. La Regione Veneto è pronta a collaborare con la sua presidenza per valorizzare il tessuto della prima provincia industriale del Veneto, nell’interesse della competitività e della capacità innovativa della nostra economia”. Così il presidente della Regione Veneto Luca Zaia si congratula con la nomina di Vescovi, subentrato Giuseppe Zigliotto a presidente di Confindustria Vicenza.
“Le sfide degli industriali vicentini – competitività, innovazione e giovani – sono le medesime di questa amministrazione – ricorda il presidente del Veneto – impegnata a sostenere le migliori energie di questo territorio al fine di garantire futuro e sviluppo alle comunità che lo abitano. La cultura imprenditoriale di chi ha fatto crescere il sistema veneto, l’esperienza maturata nelle relazioni industriali e nell’associazionismo di categoria, sono credenziali per una proficua collaborazione che ci vedrà sicuramente protagonisti di un dialogo diretto e di un sereno confronto”.
“La lunga crisi nella quale si dibatte anche l’economia veneta e le sfide da affrontare per costruire nuovi orizzonti, soprattutto per i più giovani – conclude Zaia – ci vedranno lavorare insieme, con lo sguardo attento verso quel tessuto di ‘capitani coraggiosi’ che ha fatto grandi anche le piccole imprese venete, con l’obiettivo comune di continuare a far crescer questa terra e di mettere sempre più in rete le sue tante potenzialità”.