Home Attualità Cortona: progetto Mobilità Garantita

Cortona: progetto Mobilità Garantita

0
Cortona: progetto Mobilità Garantita
mezzo-soccorso

Nella mattina di giovedì 28 gennaio 2016 con una breve e partecipata cerimonia il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri ha preso in carico il nuovo Fiat Doblò speciale che da domani sarà in servizio per gli ospiti del Centro Diurno “C.Sernini” di Camucia

Grazie al progetto “Mobilità Garantita”, attivo a Cortona da circa dieci anni, promosso dal Comune di Cortona assieme a PMG Italia Spa, e soprattutto al sostegno di ben 37 aziende del territorio gli ospiti e gli operatori del Centro Diurno “C.Sernini” potranno spostarsi con facilità e sicurezza.

Assieme al Sindaco Francesca Basanieri, all’Assessore alle Politiche Sociali Andrea Bernardini, ed a dirigenti di PMG Italia anche molti rappresentanti delle aziende sostenitrici ai quali l’Amministrazione Comunale ha voluto consegnare un attestato di merito.

L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per il nostro Comune perchè permetterà di rafforzare i servizi di accompagnamento degli anziani al Centro Diurno “ C.Sernini “ di Camucia.

“Questa, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, è l’ennesima dimostrazione dell’alto livello di senso civico raggiunto dalla comunità cortonese. Queste sono le occasioni che ti rendono veramente orgogliosa di rappresentare il comune di Cortona.

Credo di rappresentare il sentimento di tutti i miei concittadini di Cortona nel ringraziare di cuore queste aziende non solo per il loro fattivo contributo economico che hanno stanziato, ma soprattutto per l’alto esempio civico che ci stanno dando.”

Grazie a

ORTOFRUTTA DI MEONI ADRIANO – ATTILIO GORI S.R.L. – AUTOFF. ELETTR. FRATINI&FANELLI SNC – CORTONESE CARNI S.R.L. – MICROIDEA SAS DI TAVINI MAURIZIO&C – G.S. CONFEZIONI S.R.L – AUTOFFICINA RIDONI MIRIANO – O.R.M.A.T. SNC DI FARALLI MAURO&C. – DI ALESSANDRO COSTRUZIONI – S.F.L. SNC DI PELUCCHINI,PASSAVANTI – MENCHETTI SAS DI MENCHETTI ELIO & C – PERRINA GOMME SNC DI PERRINA – TREMORI RENATO SRL – P. BROKER di GIUSEPPE PELOSI – E.S. MAGLIA DI BERIOLI,MAGI & C.SAS – OFF.MECC.DIESEL DI NEROZZI CLAUDIO – CONTI ANGELO – DIDJ SRL – CASUCCI R.e D. SRL – FRANTOIO LANDI DI LANDI MASSIMO – L’OSTERIA SNC DI GIOMARELLI S. e – OLIANTI SRL – LA PANETTERIA DI GIAIMO FILIPPO&C. – LIPPARINI ENRICO – MUFFI LEGNAMI SNC DI MUFFI ROBERTO –

MECCANICA CECCARELLI & ROSSI SRL – T.C.OR.SRL – BRIGANTI SNC DI B.MAURO e C. – MINIMARKET DI LUNGHINI D.e C. SNC – EURO SERRAMENTI SNC DI BIGNAMI – AUTOCARROZZERIA LA TIGRE SNC – MACELLERIA CIPOLLINI DI CIPOLLINI – C.A.T. SRL – GLOBAL IMPIANTI SRL – RENATA EVENTI DI BRACHI RENATA – MARCHESI ANTINORI SPA – BANCA VALDICHIANA