Home Nazionale Costa Crociere: torna Shakira per nuova campagna pubblicitaria (2)

Costa Crociere: torna Shakira per nuova campagna pubblicitaria (2)

0

(AdnKronos) – “Ci sono ovviamente elementi di continuità con la campagna precedente, che ha avuto un grande successo. Questo spiega – prosegue Casaura – la scelta di avere ancora come protagonista una grande star come Shakira e quella di proseguire con il claim ‘Benvenuti alla felicità’, che esprime bene la promessa che facciamo a chi sceglie di andare in vacanza con Costa”.
Il film, che sarà proposto in formati da 120″, 60″, 30″, 20″ 15″, 10”, è stato diretto da Jaume de Laiguana, autore in passato di alcuni dei più famosi video musicali di Shakira. La pianificazione sarà importante, con utilizzo soprattutto di tv (in Italia, Francia e Spagna) e social media (in tutti i paesi), oltre a web, digital advertising e dem.
La campagna sarà declinata anche con materiale punto vendita nelle principali agenzie di viaggio partner della compagnia, con soggetti che riprenderanno la nuova creatività. La nuova campagna di comunicazione di Costa Crociere è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Young & Rubicam Spagna, guidata dal direttore creativo esecutivo Manu Diez. Per Costa Crociere ha contribuito la Direzione Global & Strategic Marketing.