Home Nazionale Emirates: offre 5 servizi giornalieri per Nuova Zelanda con l’A380 (2)

Emirates: offre 5 servizi giornalieri per Nuova Zelanda con l’A380 (2)

0

(AdnKronos) – Emirates sarà la prima compagnia aerea ad offrire servizi regolari con l’A380 da e per Christchurch con l’upgrading dell’attuale servizio giornaliero di Christchurch, insieme alla rimozione della sosta a Bangkok, che consentirà ai passeggeri di viaggiare tra Dubai e Christchurch con una sola fermata a Sydney.
Su molte rotte Emirates, i passeggeri diretti a Auckland e Christchurch potranno viaggiare su un A380 in entrambe le direzioni, compreso un servizio di collegamento tra la Nuova Zelanda e Londra (Heathrow e Gatwick), Manchester, Parigi, Amsterdam, Roma, Milano, Francoforte, Monaco, Barcellona e Zurigo. Questo nuovo servizio farà sì che i viaggiatori con base a Sydney avranno a disposizione un’ampia scelta di destinazioni e orari, con l’A380 per Christchurch che si andrà ad aggiungere ai due servizi con l’A380 di Emirates già esistenti e al servizio con Dubai offerto in partnership con Qantas.
Tutti i servizi sulla Nuova Zelanda continueranno ad offrire tre diverse classi di viaggio – First, Business e Economy, con una generosa franchigia bagaglio(fino a 35 kg in Economy, 40 kg in Business e 50 kg in First).