Home Nazionale Fs: Trenitalia lancia offerta per Salone del Mobile

Fs: Trenitalia lancia offerta per Salone del Mobile

0

Roma, 12 feb. (AdnKronos) – Ingresso ridotto del 30% al Salone del Mobile, la rassegna dell’arredo più visitata al mondo, per chi viaggia con le Frecce. Grazie ad una convenzione con Trenitalia, i soci CartaFreccia in arrivo a Milano o Rho Fiera con le Frecce per visitare Il Salone del Mobile potranno usufruire in esclusiva della speciale tariffa. Si tratta della riduzione più vantaggiosa mai applicata per il Salone e avrà validità solo per i clienti Trenitalia che acquisteranno online il biglietto d’ingresso.
In occasione del Salone del Mobile, che si svolgerà dal 12 al 17 aprile, Trenitalia potenzierà anche i collegamenti diretti verso la Fiera inserendo la fermata a Rho Fiera di un’ulteriore coppia di treni Frecciarossa. Raddoppieranno così i collegamenti diretti da Roma e sarà possibile anche per i clienti di Napoli visitare Il Salone del Mobile in giornata. L’accordo quadro vigente con Fiera Milano prevede infatti che, in occasione delle principali manifestazioni 2016 e quindi anche del Salone del Mobile, fermino nella stazione di Rho- Fiera Milano una coppia di treni Frecciarossa, due coppie di treni Frecciabianca e due coppie di treni Eurocity da/per la Svizzera.
Per celebrare Il Salone del Mobile nasce inoltre La Freccia Design, edizione speciale di Fs Italiane. Il nuovo magazine, in italiano e in inglese, verrà distribuito gratuitamente ai visitatori del Salone, sulle Frecce dirette a Milano e nei FrecciaClub. La Freccia Design fa parte degli speciali Extralarge delle Edizioni La Freccia e In Regione, insieme con La Freccia Fashion, La Freccia Arte, La Freccia Beauty e La Freccia Gourmet. La rivista si aggiunge agli altri prodotti: lo storico mensile di bordo, il trimestrale Frecciaviaggi, le monografie L’Italia del treno e il quindicinale #Note.