Home Giostra del Saracino Giostra del Saracino: inizia la vendita dei biglietti

Giostra del Saracino: inizia la vendita dei biglietti

0
Giostra del Saracino: inizia la vendita dei biglietti

Ci avviciniamo a grandi passi alle edizioni della Giostra del Saracino in programma a fine agosto con l’edizione straordinaria e a quella tradizionale della prima domenica di settembre. Iniziato il conto alla rovescia parte martedì 2 agosto la vendita dei biglietti per assistere allo spettacolo delle due edizioni.

Ci sarà l’apertura anticipata del circuito Boxoffice Toscana, dove poter acquistare i tagliandi on line, e  quella della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia.

Ecco tutte le informazioni per poter acquistare i tagliandi per assistere alle deu edizioni della Giostra del Saracino:

Martedì 2 Agosto dalle ore 12.00: apertura vendite online sul sito www.boxofficetoscana.it e nei 130 punti vendita della Toscana tra cui quello di Arezzo presso il Centro*Arezzo (Galleria Setteponti).

Sabato 6 Agosto dalle 8.30 alle 18.00: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

Giovedì 25 Agosto dalle 16 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

Sabato 27 Agosto dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 22.30: apertura della biglietteria nei locali del Teatro Comunale Pietro Aretino di via Bicchieraia 32.

Per i bambini da 0 a 5 anni l’ingresso sarà gratuito, purché assistano alla Giostra seduti in braccio all’adulto. Da 5 a 14 anni e sopra i 70 anni è invece prevista la riduzione di euro 10 rispetto all’intero per ogni tribuna.

Il prezzo per assistere alla Prova Generale in programma giovedì 25 agosto, invece, è di 5 euro per le tribune A, B e C (posto non numerato) e di 2 euro per le postazioni in piedi. Non sono previste riduzioni. È invece previsto l’ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni purché assistano alla manifestazione in braccio a un adulto.