Home Giostra del Saracino Giostra Straordinaria stasera si riunisce l’istituzione per deliberare

Giostra Straordinaria stasera si riunisce l’istituzione per deliberare

0

Questa sera si riunisce il consiglio di amministrazione dell’Istituzione Giostra del Saracino per deliberare lo svolgimento della giostra straordinaria che dovrebbe svolgersi sabato 27 agosto in notturna.

Nella riunione il presidente Scortecci assieme ai rettori si dovranno esprimere in merito. Nella stessa seduta sarà deciso anche il giorno in cui verrà fatta la cerimonia dell’estrazione delle carriere, se saranno due oppure una, quanti i giorni di prova per la giostra di agosto e tutti gli aspetti logistici ed organizzativi per dare modo agli uffici preposti di iniziare la pianificazione e l’ organizzazione delle giostre del 2016.

L’eventuale delibera a favore dello svolgimento della terza giostra da parte dell’istituzione darà il via libera al sindaco per portare e mettere in votazione, nella prossima seduta del consiglio comunale che si dovrebbe tenere il 17 marzo, lo svolgimento di una edizione straordinaria del saracino per il giubileo della misericordia da correre sabato 27 agosto 2016.