Home Attualità Have a Glamorous Weekend sbarca ad Arezzo con Natasha Stefanenko – FOTO/VIDEO

Have a Glamorous Weekend sbarca ad Arezzo con Natasha Stefanenko – FOTO/VIDEO

0
Have a Glamorous Weekend sbarca ad Arezzo con Natasha Stefanenko – FOTO/VIDEO

Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano gli Have a Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour, il mensile femminile di moda più letto in Italia, diretto da Cristina Lucchini.

Inaugurata con grande successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose province italiane da Nord a Sud, toccando nell’ordine Parma, Bari e Bologna per due edizioni, Verona, Torino, Palermo, Napoli e Padova diventando per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento della stagione autunnale e primaverile. Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, con un’affluenza complessiva di oltre 300.000 persone.

Per la prima volta quest’anno è arrivato anche ad Arezzo oggi 5 novembre per poi proseguite il suo tour a Verona il 12 novembre e a Catania il 26 novembre.

Con l’arrivo della stagione invernale, il nuovo tema scelto dalla redazione è ROCK & MUSIC.

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini, presente in ogni tappa, ha visitato personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa, insieme con l’assessore Marcello Comanducci e a Natasha Stefanenko madrina dell’evento.

“Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con gli Have a Glamorous Weekend, ormai arrivati alla quinta edizione. Questo traguardo mi rende particolarmente orgogliosa perché significa che il pubblico continua a sostenerci e ad apprezzare quello che facciamo. Have a Glamorous Weekend si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping. Quest’anno arriveremo per la prima volta anche ad Arezzo, una delle più belle città della Toscana, certi di ricevere il giusto supporto ed entusiasmo per la buona riuscita dell’evento”, cosi Cristina Lucchini, direttore di Glamour

Organizzato con il patrocinio del Comune di Arezzo e con il supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Have a Glamorous Weekend ha coinvolto i negozi del centro dalle ore 10 alle ore 20, in una vera e propria festa dello shopping con performance live, exhibition, installazioni, cocktail a tema musicale a coccole beauty per le clienti. Inoltre, per coloro che parteciperanno all’iniziativa, alcuni negozi hanno applicato sconti speciali.

“Una nuova iniziativa per la città che consentirà ad Arezzo di avere una grossa visibilità nazionale. Un nuovo stimolo per le relazioni e il commercio locale durante un weekend importante come quello della Fiera dell’antiquariato di novembre”, dichiara Marcello Comanducci Assessore Attività Produttive, Turismo, Innovazione del Comune di Arezzo

La giornata è iniziata con il taglio del nastro alle ore 10.30 in Piazza Grande, sotto le logge vasariane, alla presenza del Direttore di Glamour Cristina Lucchini e dell’Assessore alle Attività Produttive, Turismo, Innovazione del Comune di Arezzo Marcello Comanducci per poi continuare il giro tra i negozi del centro, tra cui la gioielleria Damiano Parati di Corso Italia, alla presenza di Sara Parati, giovane imprenditrice premiata recentemente da Camera di Commercio nella categoria imprenditoria femminile.